Punto Informatico S.r.l.

Opzioni SwyxWare

SwyxWareserver può essere completato con le seguenti opzioni:

Le cinque opzioni seguenti possono essere acquistate singolarmente e sotto forma di conveniente pacchetto SwyxProfessional Option Pack. Il vantaggio legato all'acquisto del pacchetto SwyxProfessional Option Pack è evidente: tutte e sette le opzioni in una soluzione unitaria e facile da implementare. SwyxProfessional Option Pack consente di ottimizzare la gestione aziendale e di migliorare la produttività del personale.

Swyx Conference

Conferenze e meeting sono momenti importanti nelle procedure aziendali quotidiane. Se per ragioni logistiche, economiche o personali non è possibile organizzare questi meeting, la conferenza telefonica mediante SwyxConference si pone come alternativa. Il numero di collaboratori che prestano servizio da casa, in viaggio o che sono impegnati in più sedi è in continuo aumento; la conferenza telefonica è una possibilità ideale per collaborare.

SwyxECR

SwyxECR è uno strumento grafico che consente di definire facilmente sequenze di azioni nella gestione di chiamate in arrivo. Per l'ovvia soddisfazione dei clienti è possibile definire processi anche complessi di gestione delle chiamate. E' possibile definire opzioni secondo le quali chiamate vengono inoltrate a più numeri o a un ufficio in particolare garantendo con ciò che alle chiamate in arrivo ci sia sempre risposta. E' possibile stabilire anche che chiamanti abbiano la possibilità di definire la meta della deviazione mediante DTMF. E' possibile inoltre definire la deviazione di chiamate in dipendenza di determinati criteri come ad esempio il numero telefonico o l'interno del chiamante, data o ora della chiamata o in dipendenza degli appuntamenti registrati nel calendario Outlook/Notes dell'utente chiamato. Le chiamate possono essere deviate anche a una filiale il chiamante non deve quindi digitare un altro numero. Le procedure di deviazione e inoltro possono essere impostate in modo che vengano tenuti in considerazione assenze per malattia di collaboratori oppure le segnalazioni del loro stato nella rete.

SwyxFax

Quanto incidono sul bilancio aziendale i costi per l'acquisto di apparecchi fax, carta e cartucce toner? Ha mai provato a calcolare il tempo necessario per l'installazione e la gestione di un sistema fax, soprattutto quando si inceppa la carta o quando l'invio di fax risulta impossibile? Per inviare fax o per prenderli in consegna è necessario recarsi all'apparecchio. I tempi necessari per queste operazioni si sommano e diventano un costo non secondario.

Più semplice sarebbe poter inviare fax elettronicamente senza apparecchio fax e poterli gestire mediante Outlook? E' possibile ricevere fax allo stesso modo come si ricevono e-mail a prescindere dal luogo in cui ci si trova; all'occorrenza fax possono essere stampati.

SwyxMobile

SwyxMobile consente di integrare cellulari e smartphone nella rete IP-PBX aziendale mediante la funzione Fixed Mobile Convergence (FMC) trasformandoli in estensioni interne. Anche gli utenti di cellulari possono quindi sfruttare le potenti funzioni che qualificano l'impianto aziendale quali invertire chiamate, indire conferenze con più interlocutori, registrare chiamate, modificare le procedure di deviazione ecc.

SwyxRecord

L'azienda si affida a collaboratori nuovi e già esperti che dialogano con clienti, potenziali clienti o partner? Non sarebbe il massimo se i nuovi collaboratori potessero brillare con l'esperienza che caratterizza quelli di lunga data e potessero quindi essere altrettanto efficienti?
Nell'ambito delle attività professionali collaboratori sono magari in viaggio e devono condurre colloqui senza possiblità di prendere nota del contentuo. Quante aziende non sono alle prese con clienti difficili capaci di rimangiarsi affermazioni fatte o assicurazioni date in una precedente telefonata?
Molte aziende ritengono la possibilità di registrare conversazioni un sistema utile per semplificare le operazioni.

Per collaboratori che rispondono alle chiamate esternamente SwyxRecord è utile per riascoltare la chiamata in un secondo momento, analizzarla e annotare dettagli importanti. Inoltre SwyxRecord dota le aziende di uno strumento per la registrazione di colloqui tra collaboratori e clienti che potrebbe avere valenza in sede di definizione di questioni contrattuali.

Oltre alle predette opzioni sono disponibili altre tre opzioni per SwyxWare. I pacchetti opzionali aumentano la capacità di adattamento del sistema, il livello di sicurezza e le funzioni di reporting.

SwyxMonitor

La Sua azienda è solita condurre numerose conversazioni durante le quali vi è uno scambio di informazioni che per motivi legali o per questioni aziendali interne devono essere registrate? Quante aziende non sono alle prese con clienti difficili capaci di rimangiarsi affermazioni fatte o assicurazioni date in una precedente telefonata?

Per tutelare azienda e collaboratori SwyxMonitor offre funzioni di sorveglianza e la possibilità di registrare conversazioni attraverso tutto il sistema in un unico pacchetto opzionale.

Aziende che necessitano continuamente di registrare conversazioni, ad esempio call center, possono implementare la funzione fino a disattivazione su determinati numeri o su tutto il sistema sia per chiamate in arrivo che in uscita. SwyxMonitor serve per avere a disposizione prove inconfutabili delle conversazioni intercorse tra collaboratori e clienti che possono essere importanti soprattutto in situazioni conrtrattualmente rilevanti. Le la funzione non è attivata per tutte le conversazioni, i collaboratori possono eventualmente registrare conversazioni anche all'occorrenza.

La funzione "Intervento" consente a un capo reparto di sorvegliare le conversazioni di un agente, senza che né questo né il suo interlocutore se ne accorgano. Se il capo reparto intende invece fornire delle informazioni o consigli all'agente nel corso del colloquio può farlo senza che l'interlocutore possa sentire il suo intervento. All'occorrenza il capo reparto può anche partecipare attivamente alla conversazione, ad esempio per contribuire alla soluzione di un problema che l'agente non riesce a risolvere da solo.

SwyxStandby

A causa del grande numero di componenti hardware di un convenzionale impianto telefonico interventi per la riparazione e l'aggiornamento del sistema in caso di guasti sono complessi e richiedono molto tempo. Sistemi di telefonia software non solo richiedono molto meno hardware soggetto a guasti, ma sono anche replicabili più facilmente. In questo modo è disponibile un sistema alternativo in tempo reale, se il server primario non dovesse essere accessibile.

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