Punto Informatico S.r.l.

Prodotti server: Quadro generale SwyxWare

AlexandraLa comunicazione è un aspetto importante anche nell'ambito di piccole aziende. E' importante essere raggiungibile per potenziali clienti, clienti e fornitori ed è allo stesso tempo importante riscuire a comunicare con altri. L'acquisto di un impianto telefonico si rivela spesso essere una vera sfida, visto il gran numero di offerte e soluzioni esistenti. Le soluzioni che il mercato offre si dividono in due grandi gruppi: impianti telefonici di tipo classico o impianti su base IP. Qual'è il tipo che più si addice alle Sue esigenze?

Un impianto classico non è scalabile e le sue funzioni non possono essere sostanzialmente variate. Se l'impianto si rilevasse superato e non più adatto alle Sue esigenze è necessario sostituirlo con uno più potente. Per implementare altre funzioni, ad es. caselle vocali o la possibilità di indire conferenze telefoniche, un tecnico specializzato e familiare con la complessità di impianti classici dovrà riconfigurarlo. Questo richiede soprattutto tempo.

Poi è possibile puntare su un sistema di telefonia IP, come appunto SwyxWare. SwyxWare è un sistema scalabile e ampliabile che cresce con le Sue esigenze. Non sarà quindi necessario sostituirlo. Nuove funzioni, ad esempio la possibilità di effettuare conferenze telefoniche o la deviazione intelligente di chiamate (call routing) possono essere implementate semplicemente digitando il codice di una nuova licenza. E' quindi facile ampliare l'impianto nel momento ritenuto più opportuno.

SwyxWare è compatibile con Microsoft® Windows® Server. Oltre alle normali funzioni di un impianto classico SwyxServer mette a disposizione di tutti gli utenti funzioni di telecomunicazione avanzate come la particolare gestione di chiamate, la loro deviazione, particolari autorizzazioni all'uso del telefono e la gestione di chiamate dirette a un gruppo. SwyxWare è anche completo di un particolare client, lo SwyxIt! Softphone. Non servono quindi più i convenzionali apparecchi telefonici per effettuare chiamate e rispondervi. Aziende che lo preferiscono possono comunque usare con SwyxWare una moltitudine di telefoni hardware del tipo IP, SIP, digitali, analogici e DECT wireless.

La soluzione SwyxWare 2011 per server include:

CTI – Integrazione software SwyxIt! per controllare il telefono IP direttamente dal tuo PC.

VoiceMail – Caselle vocali direttamente sulla tua e-mail.

Per aziende con più filiali o sedi distaccate che desiderano estendere le funzionalità SwyxWare dalla centrale alle filiali SwyxConnect è una soluzione conveniente che opera anche in combinazione con un impianto telefonico esistente a salvaguardia di investimenti già fatti. SwyxConnect funge anche da rete-gateway ampliata per le sedi distaccate e offre business-class routing, protezione/firewall, VPN e funzioni lifeline. Un sistema di comunicazione concettualmente avanzato che appoggia e protegge la Sua azienda.

Download PDF Scarica la Brochure illustrativa

Per maggiori informazioni ci contatti allo 0422/303171
oppure ci scriva a: commerciale@pitv.it